Condizionatore portatile Zephir ZPC9000 da MD Discount in offerta: prezzo, caratteristiche e recensioni

Nei punti vendita MD Discount è possibile approfittare di una nuovissima offerta sul condizionatore portatile Zephir ZPC9000 venduto al prezzo di 199 euro. Scopriamo subito tutte le sue caratteristiche tecniche complete e recensioni.

Il condizionatore portatile Zephir ZPC9000 è la soluzione perfetta per chi cerca un sistema di climatizzazione pratico e facile da usare.

Con la sua capacità di raffreddamento di 9.000 BTU e la classe energetica A, questo condizionatore garantisce prestazioni elevate e un consumo energetico ridotto.

La funzione di deumidificazione con una capacità di 24 litri al giorno aiuta a mantenere l’umidità dell’ambiente sotto controllo, creando un ambiente più confortevole.

ACQUISTA SU AMAZON CONDIZIONATORE PORTATILE

Il condizionatore portatile Zephir ZPC9000 è dotato di un telecomando multifunzione, che permette di gestire tutte le funzioni del condizionatore a distanza.

Inoltre, dispone di due velocità di ventilazione e un display LED per visualizzare le informazioni relative alla temperatura e alle funzioni attive.

Il timer programmabile fino a 24 ore consente di programmare lo spegnimento automatico del condizionatore, garantendo maggiore comfort e risparmio energetico.

Grazie alla sua compattezza, il condizionatore portatile Zephir ZPC9000 è facile da spostare da una stanza all’altra e può essere posizionato ovunque sia necessario.

Inoltre, il sistema di smaltimento automatico della condensa rende il condizionatore ancora più pratico e facile da utilizzare.

Il condizionatore portatile Zephir ZPC9000 è dotato di un filtro antipolvere e di un filtro per finestra, inclusi nella confezione, per garantire un’aria più pulita e sana.

Il sistema di scarico del condizionatore portatile Zephir ZPC9000 avviene tramite una tanica, mentre la lunghezza del tubo è di 1,5 metri con un diametro di 150 millimetri.

Potete trovare il condizionatore portatile Zephir ZPC9000 in super offerta da MD Discount fino al 21 maggio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

RECENSIONI E ALTERNATIVE

Questo prodotto risulta davvero molto apprezzato dai clienti per la sua alta qualità a un prezzo conveniente. Tuttavia, poiché l’offerta ha una scadenza limitata, potresti valutare anche l’acquisto di un modello simile su Amazon come ad esempio, il condizionatore portatile Olimpia Splendid disponibile a un prezzo vantaggioso e con oltre 1.500 recensioni positive. Per acquistarlo, basta cliccare sul tasto arancione qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON CONDIZIONATORE PORTATILE

0 Condivisioni