TV LED smart Saba SA40S67A9 da Esselunga: in offerta al prezzo di 199 euro

Oggi vi proponiamo una nuova ed interessante offerta disponibile da Esselunga dove viene venduta la TV LED smart Saba SA40S67A9, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di 199 euro.

Questo particolare modello integra un ampio schermo da 50 pollici dotato di risoluzione Full HD pari a 1.920 x 1.080 pixel.

Con questa risoluzione è possibile vedere tutte le proprie serie TV preferite con una buona qualità delle immagini.

Per quanto riguarda la sezione smart troviamo a bordo il sistema operativo Android TV, molto utile per poter scaricare ed installare tantissime applicazioni e giochi.

ACQUISTA SU AMAZON TV LED SMART 40 POLLICI

Di serie troviamo già quelli più famosi per lo streaming di video come YouTube, Netflix e Prime Video ma tante altre possono essere scaricate dallo store.

Essendo una smart TV troviamo anche il pieno supporto con le tecnologie senza fili WiFi e Bluetooth così da poter gestire la televisione anche dal proprio smartphone.

Oltre a questo troviamo a bordo anche tante porte fisiche ed esattamente tre HDMI e due USB per poter collegare dispositivi esterni.

La sezione audio si compone di due speaker con potenza di 8 W e davvero interessanti per avere una buona qualità del suono visto anche il pieno supporto con la tecnologia Dolby audio.

Tutto questo in dimensioni comunque molto compatte e pari a 89,8 x 56,8 x 22,9 centimetri così da poterla installare anche in stanze di piccole dimensioni.

Potete trovare la TV LED smart Saba SA40S67A9 in super offerta da Esselunga fino al 31 dicembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la TV LED smart Hisense disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 500 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TV LED SMART 40 POLLICI

0 Condivisioni