Guanti per schermi touch SBS Case&Me in offerta: da Esselunga al prezzo di 9 euro

Presso i centri Esselunga, con tantissimi punti vendita in Italia, è possibile trovare una nuovissima ed interessante offerta sui guanti per schermi touch SBS Case&Me venduti, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di 9 euro.

Questi fantastici guanti sono un’ottima idea regalo e ottimi visto che sono venduti con uno sconto fidaty del 50%.

Per ottenere tutta questa diminuzione di prezzo sarà sufficiente essere dotati di una carta punti Esselunga Fidaty, facilmente richiedibile in uno dei punti assistenza presenti nei negozi.

Questi particolari guanti risultano perfetti da regalare per queste giornate invernali più fredde e rigide.

ACQUISTA SU AMAZON GUANTI PER SCHERMI

Essi sono infatti in grado di proteggere le mani dal freddo ma permettono anche di poter interagire tranquillamente con il proprio smartphone o tablet.

Questo perché sono stati appositamente realizzati per funzionare su display touchscreen.

Ottimi i materiali utilizzati per la loro fabbricazione dove troviamo un 90% di acrilico e un 10% di poliestere.

I guanti sono inoltre elastici, in tinta unita e con un’unica taglia disponibile così da potersi adattare a questi tutti i tipi di mano.

Potete trovare i guanti per schermi touch SBS Case&Me in super offerta da Esselunga fino al 31 dicembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come i guanti per schermi touch Grebarley disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 2.500 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON GUANTI PER SCHERMI

0 Condivisioni