Soundbar Sharp HT-SB107 da Esselunga: in offerta al prezzo di 69 euro

La catena di supermercati Esselunga inserisce una nuovissima offerta sulla soundbar Sharp HT-SB107 venduta, ancora per solo qualche giorno, al prezzo di 69 euro.

Su questo prodotto Esselunga rende disponibile uno sconto fidaty davvero molto alto e pari al 50% sul prezzo di listino.

Per ottenere oltre 60 euro di sconto sarà sufficiente mostrare in cassa durante il pagamento la propria carta punti Esselunga Fidaty.

Questa particolare soundbar di Sharp risulta perfetta da collegare al proprio televisore di casa visto che permette di aumentare la qualità dell’audio.

ACQUISTA SU AMAZON SOUNDBAR

Questo grazie ai potenti altoparlanti integrati da 90 W che riescono ad offrire bassi potenti e un suono sempre squillante.

A bordo è possibile anche impostare velocemente un equalizzatore con tre preimpostazioni ma è anche possibile gestire manualmente e in modo indipendente i bassi e gli acuti.

Davvero notevoli le porte presenti tra cui troviamo una HDMI, un ingresso ottico digitale e un ingresso Aux da 3,5 millimetri.

Molto interessante poter anche riprodurre la musica direttamente da una chiavetta USB vista la piena compatibilità con i formati MP3 e WAV.

Completa la dotazione tecnica il supporto con la tecnologia senza fili Bluetooth che permette il collegamento di dispositivi esterni come cellulari, smartphone o tablet.

Potete trovare la soundbar Sharp HT-SB107 in super offerta da Esselunga fino al 31 dicembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la soundbar MEREDO disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SOUNDBAR

0 Condivisioni