Lampada decorativa con struttura in metallo da Eurospin: in offerta al prezzo di 16 euro

Presso i centri Eurospin, con punti vendita presenti su tutta Italia, è possibile trovare una nuovissima ed interessante offerta sulla lampada decorativa con struttura in metallo venduta, ancora per pochi giorni, al prezzo di 16 euro.

Questa particolare lampada decorativa risulta perfetta da posizionare su un ripiano della propria sala o anche in terrazzo per creare una fantastica atmosfera.

Il funzionamento avviene infatti tramite tre batterie di tipo AA che sono però da acquistare a parte e non incluse in confezione.

Nella scatola troviamo però, oltre alla lampada, anche una lampadina a filamento LED ambrata in vetro molto piacevole e con una buona luminosità.

ACQUISTA SU AMAZON LAMPADA DECORATIVA

Per quanto riguarda i materiali utilizzati per la sua realizzazione troviamo una struttura in metallo, resistente e davvero di grande effetto.

Sulla base è invece posizionato un comodo tasto ON OFF che permette di accendere o spegnere velocemente la lampada.

Completano i dati tecnici le dimensioni complessive che risultano pari a 30,5 centimetri in altezza e 17 centimetri di diametro.

Potete trovare la lampada decorativa con struttura in metallo in super offerta da Eurospin fino al 24 dicembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la lampada decorativa con struttura in metallo Punvot disponibile, ad un ottimo prezzo e con ottime recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON LAMPADA DECORATIVA

0 Condivisioni