Lavapavimenti 2 in 1 Kärcher FC 5 da Eurospin: in offerta al prezzo di 149 euro

La catena di supermercati Eurospin lancia una nuovissima ed interessante offerta sulla lavapavimenti 2 in 1 Kärcher FC 5 venduta, solo per ancora pochi giorni, al prezzo di 149 euro.

Questo particolare dispositivo permette di pulire velocemente tutti i pavimenti del proprio ufficio o del proprio appartamento con estrema precisione.

Con un solo passaggio è infatti possibile pulire dallo sporco e asciugare il pavimento così da risparmiare molto tempo.

La lavapavimenti è inoltre ideale per raccogliere non solo lo sporco ma anche la polvere e le briciole così da avere una pulizia profonda di tutto il pavimento.

ACQUISTA SU AMAZON LAVAPAVIMENTI 2 IN 1

Il funzionamento è davvero molto semplice ed intuitivo e avviene grazie anche alla presenza di rulli in microfibra rotanti che vengono inumiditi automaticamente.

Lo sporco raccolto viene infine chiuso in un apposito serbatoio separato che potrà essere successivamente facilmente svuotato.

In questo modo i rulli rimangono sempre ben puliti e pronti per essere utilizzati nuovamente anche se è comunque possibile lavarli a mano o direttamente in lavatrice.

La lavapavimenti di Kärcher può essere utilizzata su tutti i tipi di pavimenti, sia duri che standard come legno o PVC così da essere perfetta per tutta la casa.

Completano la dotazione tecnica le dimensioni molto contenute, il peso leggero e la sua facilità di essere utilizzata anche per lunghe sessioni di pulizie.

Potete trovare la lavapavimenti 2 in 1 Kärcher FC 5 in super offerta da Eurospin fino al 24 dicembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la lavapavimenti 2 in 1 Polti disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON LAVAPAVIMENTI 2 IN 1

0 Condivisioni