Idropulitrice Kärcher K2 Universal da Eurospin: in offerta al prezzo di 99 euro

La catena di supermercati Eurospin lancia una nuova ed interessante offerta sull’idropulitrice Kärcher K2 Universal venduta, ancora per pochi giorni, al prezzo di 99 euro!

Questo particolare dispositivo può risultare molto utile da tenere nella propria casa visto che permette di pulire, con estrema precisione, diversi tipi di superfici.

Il livello di pulizia risulta quindi essere davvero molto alto e garantito da una potenza di pressione pari a 110 bar e con una portata di 360 l/h.

Per quanto riguarda la temperatura massima è possibile raggiungere fino a 40 gradi mentre la potenza massima è pari a 1.400 W.

ACQUISTA SU AMAZON IDROPULITRICE KARCHER

Molto semplice il funzionamento e troviamo integrata una pistola a spruzzo mentre per il trasporto semplificato troviamo due ruote.

Molto ricca la dotazione tecnica inclusa nella confezione di vendita dove troviamo, oltre all’idropulitrice, anche un tubo ad alta pressione da quattro metri, una lancia singola, un ugello con getto a punto rotante ed infine un detergente per superfici.

Completano la dotazione tecnica le misure complessive pari a 78 x 28 x 24 centimetri che la rendono facilmente posizionabile in piccoli angoli della propria casa.

Potete trovare l’idropulitrice Kärcher K2 Universal in super offerta da Eurospin fino al 27 febbraio 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon l’idropulitrice Kärcher K2 Universal disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 700 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON IDROPULITRICE KARCHER

0 Condivisioni