Aspiratore solidi e liquidi Kärcher WD 2200 in offerta: da Eurospin al prezzo di 49 euro

Presso la catena di supermercati Eurispin è possibile approfittare di una nuovissima offerta sull’aspiratore solidi e liquidi Kärcher WD 2200 venduto, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di 49 euro!

Con questo particolare dispositivo sarà quindi molto semplice e veloce pulire diversi tipi di superfici dallo sporco o da liquidi.

Nella base troviamo integrato uno speciale fusto in plastica da 12 litri e quindi molto capiente.

Per quanto riguarda i dati tecnici troviamo una portata dell’aria da 65 l/s e di una depressione da 200/20 mbar/kPa.

La potenza della bocchetta è davvero notevole e può erogare fino a 1.200 W così da essere efficace anche con lo sporco più difficile.

Tutto questo in dimensioni comunque relativamente piccole e compatte pari a 36,8 x 33,7 x 43 centimetri e facilmente trasportabile da una zona ad un’altra.

Potete trovare l’aspiratore solidi e liquidi Kärcher WD 2200 in super offerta da Eurospin fino al 27 febbraio 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon l’aspiratore solidi e liquidi Kärcher WD 2200 disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 2.100 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAOZN ASPIRATORE KARCHER

0 Condivisioni
Available for Amazon Prime