Supporto da auto SBS Gravity economico da Esselunga in offerta: prezzo e caratteristiche

Da Esselunga è possibile trovare una nuova ed ottima offerta sul supporto da auto SBS Gravity economico venduto al prezzo di 9 euro. Ecco elencate tutte le sue caratteristiche tecniche complete.

Se stai cercando un supporto da auto economico e affidabile, il SBS Gravity potrebbe essere la soluzione perfetta per te.

Questo supporto si adatta facilmente alla bocchetta d’aerazione del tuo veicolo e offre un design semplice ed elegante.

Una delle caratteristiche più interessanti del SBS Gravity è la sua chiusura automatica con meccanismo a gravità.

ACQUISTA SU AMAZON SUPPORTO DA AUTO

Ciò significa che non è necessario preoccuparsi di serrare il supporto attorno al tuo dispositivo, in quanto si adatterà automaticamente alla sua grandezza e peso.

Inoltre, il supporto dispone di morse laterali regolabili e di una clip orientabile e snodabile per assicurare il massimo comfort e stabilità durante l’utilizzo.

Può ospitare dispositivi con schermo fino a 9 centimetri, il che lo rende compatibile con una vasta gamma di smartphone.

Il SBS Gravity è anche dotato di una costruzione resistente e affidabile, con materiali di alta qualità che garantiscono la durata nel tempo.

La sua installazione è semplice e veloce, e puoi installarlo in pochi secondi.

Inoltre, se sei un cliente della catena di supermercati Esselunga, puoi approfittare dello sconto del 50% applicato solo con la carta punti Fidaty.

Non perdere l’occasione di acquistare un supporto da auto di alta qualità ad un prezzo imbattibile.

Potete trovare il supporto da auto SBS Gravity economico in super offerta da Esselunga fino all’8 aprile 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il supporto da auto UGREEN economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 32.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SUPPORTO DA AUTO

0 Condivisioni