Stiratore verticale Termozeta Tintoria Speedy in offerta: da Eurospin al prezzo di 22 euro

Oggi vi proponiamo una fantastica offerta disponibile da Eurospin dove viene venduto lo stiratore verticale Termozeta Tintoria Speedy, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di 22 euro.

Con questo piccolo ma potente dispositivo è possibile eliminare velocemente pieghe e grinze dai tessuti così da essere pronti con poche passate.

Oltre a questo risulta anche sicuro sui tessuti e riesce ad eliminare velocemente anche i cattivi odori.

Il device è perfetto e adatto per tutti i tipi di vestiti come giacche, camice, cappotti, biancheria per il letto e cuscini.

ACQUISTA SU AMAZON STIRATORE VERTICALE

Il funzionamento è davvero molto semplice ed intuitivo e troviamo un generatore interno di vapore verticale che permette di eseguire un lavoro pulito e molto veloce.

Integrato troviamo anche un ampio serbatoio per l’acqua dotato di una capacità di 120 millilitri e utile per non dover caricare spesso il device.

Per quanto riguarda la potenza troviamo invece un motore da 1.000 W che offre prestazioni molto elevate.

Tutto questo in dimensioni davvero piccole e compatte, facile quindi da poter portare anche in viaggio in piccole borse o valige.

Le dimensioni ridotte lo rendono inoltre facile da maneggiare e da usare anche da persone meno esperte.

Potete trovare lo stiratore verticale Termozeta Tintoria Speedy in super offerta da Eurospin fino al 24 dicembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come lo stiratore verticale Homuserr disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON STIRATORE VERTICALE

0 Condivisioni