Aspiracenere in offerta: da Eurospin al prezzo di 42 euro

Oggi vi proponiamo una nuovissima offerta disponibile da Eurospin dove viene venduto l’aspiracenere, ancora per qualche giorno, al prezzo di 42 euro.

Questo particolare dispositivo risulta perfetto per aspirare le ceneri fredde di qualsiasi tipo.

Questo lo rende quindi adatto per tutti coloro che hanno caminetti, stufe a legna o anche stufe a pellet così da ripulire velocemente tutta la zona circostante.

Inoltre è ottimo per coloro che amano fare barbecue e hanno forni esterni che funzionano con la legna essendo infatti in grado di rimuovere tutto lo sporco.

ACQUISTA SU AMAZON ASPIRACENERE

Il modello indicato in questa offerta è dotato di un potente motore interno da 1.200 W ed uno speciale filtro di aria Hepa che ne assicura un’alta qualità.

Tutta la cenere aspirata viene raccolta nell’ampio contenitore integrato da 18 litri che, una volta riempito, è facilmente svuotabile.

Il device è inoltre dotato di dimensioni davvero ridotte, facile da trasportare e da riporre in piccoli angoli della propria casa o nel box.

Completa la dotazione tecnica la ricca confezione di vendita che include, oltre all’aspiracenere, anche due ugelli ed esattamente uno metallico e uno stretto.

Potete trovare l’aspiracenere in super offerta da Eurospin fino al 23 ottobre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come l’aspiracenere RIBIMEX disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 10.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON ASPIRACENERE

0 Condivisioni