Termoventilatore portatile da Eurospin: in offerta al prezzo di 14 euro

Presso i punti vendita Eurospin è possibile approfittare di una nuovissima offerta sul termoventilatore portatile venduto, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 14 euro.

Questo particolare dispositivo è perfetto per il periodo invernale visto che riesce a scaldare velocemente piccole stanze o bagni.

Il device è quinti ottimo da portare in camera da letto o durante un bagno così da poter avere un tepore maggiore dell’aria quando si esce dalla doccia.

Molto interessante la possibilità di gestire la temperatura con un comodo termostato regolabile integrato.

ACQUISTA SU AMAZON TERMOVENTILATORE

Anche la potenza è gestibile ed è possibile scegliere tra 1.000 o 2.000 W da valutare a seconda del tipo di stanza e della sua dimensione.

Oltre ad essere utilizzato in inverno è però possibile sfruttare questo dispositivo anche nelle giornate più calde e questo grazie alla funzione interna di ventilatore.

Per questa modalità troviamo due differenti potenze ed esattamente 1.800 o 2.000 W.

Tutto questo in dimensioni davvero piccole e compatte, perfetto da trasportare anche in vacanza per la seconda casa e da riporre in piccoli armadietti quando non in uso.

Potete trovare il termoventilatore portatile in super offerta da Eurospin fino al 23 ottobre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il termoventilatore portatile Melchioni disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 250 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TERMOVENTILATORE

0 Condivisioni