Apple iPhone 14 Plus in offerta: da Euronics al prezzo di 1.149 euro

Presso i centri Euronics è possibile approfittare di una nuovissima offerta sullo smartphone Apple iPhone 14 Plus venduto, solo per ancora qualche giorno, al prezzo di 1.149 euro.

Questo particolare device rientra nella fascia top di gamma del produttore americano ed integra al suo interno tantissime caratteristiche tecniche molto interessanti.

Punto di forza è dato sicuramente dall’ampio schermo touchscreen da 6,7 pollici dotato di una risoluzione di 2.778 x 1.284 pixel.

Con questa grandezza è quindi davvero molto piacevole vedere film e serie TV ma anche giocare e navigare nel WEB.

ACQUISTA SU AMAZON IPHONE 14 PLUS

Ottimo infatti il pieno supporto con le reti veloci 5G che permette di avere un’elevata fruizione dei contenuti anche in mobilità.

Ovviamente sono presenti anche il WiFi e il Bluetooth utili per poter collegare smartwatch, casse esterne o cuffiette.

Per quanto riguarda il processore troviamo un’unità di Apple ed esattamente l’A15 Bionic in grado di gestire il sistema operativo iOS senza alcun problema o rallentamento.

Ottima la presenza di una doppia fotocamera posteriore da 12 Megapixel perfetta per scattare foto e girare video in qualità massima 4K.

Completano la dotazione tecnica il supporto con lo sblocco tramite Face ID, Apple Pay per i pagamenti e una fotocamera frontale TrueDepth per selfie e videochiamate.

Potete trovare lo smartphone Apple iPhone 14 Plus in super offerta da Euronics fino all’1 gennaio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon lo smartphone Apple iPhone 14 Plus disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 200 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON IPHONE 14 PLUS

0 Condivisioni