Prezzo offerta Apple Watch Ultra: da Euronics a 979 euro

Oggi vi proponiamo una nuovissima ed interessante offerta disponibile da Euronics dove viene venduto lo smartwatch Apple Watch Ultra, ancora per solo pochissimi giorni, al prezzo di 979 euro.

Questo potente dispositivo rientra nella fascia top del marcato ed integra quindi al suo interno caratteristiche tecniche utili e perfette per gli amanti dello sport e della vita all’aria aperta.

Il device è realizzato in titanio ed è dotato di uno speciale vetro anteriore piatto in cristallo di zaffiro.

Questo gli conferisce una qualità premium e un elevato grado di resistenza essendo anche certificato IP6X.

ACQUISTA SU AMAZON APPLE WATCH ULTRA

La parte frontale è quasi completamente occupata dal grande display touchscreen con tecnologia Retina always-on e con una luminosità fino a 2.000 nit.

Ottima la possibilità di utilizzarlo per tutti gli sport d’acqua incluse le immersioni amatoriali e questo grazie alla sua resistenza fino a 40 metri.

L’Apple Watch Ultra è inoltre in grado di notificare i vari cambiamenti cardiaci e quando la frequenza è troppo alta o troppo bassa.

Per quanto riguarda la sicurezza troviamo sensori appositi che permettono il rilevamento di cadute ed incidenti oltre alla possibilità di eseguire chiamate d’emergenza internazionali.

Tutto questo in un corpo molto compatto ed elegante, ben resistente e facile da indossare.

Potete trovare lo smartwatch Apple Watch Ultra in super offerta da Euronics fino all’1 gennaio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come lo smartwatch Apple Watch Ultra disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 500 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON APPLE WATCH ULTRA

0 Condivisioni