Super offerta Apple Airpods 2: da Bennet a 139 euro

Nuovissima promozione da Bennet che propone gli auricolari wireless Apple Airpods 2 proposti, in super offerta, al prezzo di 139 euro!

Questo prodotto è sicuramente uno dei migliori presenti in commercio e questo grazie anche all’estrema facilità di configurazione. Grazie al chip Apple W1 è infatti possibile avere un collegamento wireless davvero efficiente con qualsiasi tipo di prodotto come smartphone, computer e TV smart.

Con un doppio tap è possibile attivare il funzionamento di Siri così da poter gestire il proprio smartphone senza doverlo effettivamente toccare.

Completa la dotazione tecnica la custodia di ricarica inclusa nella confezione di vendita che permette la veloce ricarica delle batterie integrate in ognuna delle due cuffiette.

Potete trovare gli auricolari wireless Apple Airpods 2 in super offerta da Bennet fino al 19 agosto 2020 o li trovate anche comodamente su Amazon, ad un ottimo prezzo di vendita consigliato, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON APPLE AIRPODS 2

0 Condivisioni