Apple Watch Serie 3 38 millimetri in super offerta: da Unieuro al prezzo di 209 euro!

Presso i punti vendita Unieuro è possibile trovare una nuovissima ed interessante super offerta sullo smartwatch Apple Watch Serie 3 38 millimetri proposto, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di 209 euro!

Questo prodotto è davvero molto interessante e permette di monitorare una serie di parametri come i passi ed i battiti così da poter tenere sempre tutto sotto controllo.

A bordo, tutte le informazioni, vengono visualizzate sull’ampio display touchscreen di tipo OLED ed è quindi possibile visualizzare sms e notifiche provenienti dal proprio smartphone.

Punto di forza di questo prodotto sono anche i materiali di realizzazione visto che troviamo una cassa in alluminio molto resistente agli urti.

Le altre caratteristiche tecniche includono il sensore GPS, la memoria integrata di 8 GB ed una serie di sport direttamente tracciabili dall’orologio smart.

Potete trovare lo smartwatch Apple Watch Serie 3 38 millimetri in super offerta da Unieuro fino al 25 novembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare lo smartwatch Apple Watch Serie 3 38 millimetri su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con migliaia di recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON APPLE WATCH SERIE 3 38 MM

0 Condivisioni