Prezzo Motorola Moto G22 in offerta: da Euronics a 139 euro

Oggi vi proponiamo una nuovissima e fantastica offerta disponibile da Euronics dove viene venduto lo smartphone Android Motorola Moto G22, solo per ancora qualche giorno, al prezzo di 139 euro.

Davvero molto interessante lo sconto applicato che arriva ad essere pari al 26% e con una diminuzione di prezzo di 80 euro.

Nonostante rientri nella fascia media di mercato questo Motorola Moto G22 integra al suo interno caratteristiche tecniche davvero interessanti come un ampio display touchscreen da 6,5 pollici con una frequenza di aggiornamento di 90 Hz ultra fluido.

Questo permette quindi di fruire di tutti i contenuti con una maggiore qualità e di avere una velocità nei giochi molto maggiore.

ACQUISTA SU AMAZON MOTOROLA MOTO G22

Questo viene anche garantito dal potente processore MediaTek Helio G37 affiancato da una memoria RAM di 4 GB.

Come storage interno abbiamo a disposizione ben 64 GB ulteriormente espandibili con schede micro SD esterne fino a 1 TB.

Oltre a tutto questo troviamo una sezione fotografica molto interessante e compatte con quattro fotocamere posizionate nella parte posteriore e con una risoluzione di 50 Megapixel per quella principale.

Questo permette di scattare ottime foto anche con condizioni di luce ambientale scarse e tutte ricche di dettagli.

Completa la dotazione tecnica la batteria da 5.000 mAh che riesce anche a supportare la ricarica veloce così da poterlo caricare in pochissimo tempo.

Potete trovare lo smartphone Android Motorola Moto G22 in super offerta da Euronics fino al 25 gennaio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come lo smartphone Android Motorola Moto G22 disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 300 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON MOTOROLA MOTO G22

0 Condivisioni