Motorola E7+ economico in offerta: da Trony disponibile al prezzo di 139 euro! (- 30%)

Presso i centri Trony è possibile trovare una nuovissima offerta sullo smartphone Motorola E7+ economico proposto, solo per un periodo di tempo limitato, al prezzo di 139 euro e con uno sconto finale pari al 30%!

Questo particolare device rientra nella fascia media di mercato ed offre un ampio display touchscreen da 6,5 pollici dotato di risoluzione HD e che non riduce troppo la durata della batteria.

Proprio la batteria è infatti davvero molto capiente ed offre una capacità di ben 5.000 mAh così da offrire una lunghissima autonomia.

Per quanto riguarda il sistema operativo Android viene gestito completamente dal processore Octa Core affiancato da una memoria RAM di ben 4 GB e da uno storage interno di 64 GB ulteriormente espandibile con schede micro SD.

La sezione fotografica è invece presente con un doppio modulo posteriore da 48 e 2 Megapixel mentre nella parte anteriore, sopra al display, ne troviamo una da 8 Megapixel.

Completa la dotazione tecnica il pieno supporto alla tecnologia 4G LTE così da poter scaricare ad alta velocità anche in mobilità.

Potete trovare lo smartphone Motorola E7+ economico in super offerta da Trony fino al 27 gennaio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare lo smartphone Motorola E7+ economico su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con spedizione immediata a casa, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON MOTOROLA E7+

0 Condivisioni