Prezzo Motorola G Pro da Esselunga: in offerta a 198 euro!

Presso i punti vendita Esselunga sparsi su tutta Italia è possibile trovare una nuovissima offerta sullo smartphone Android Motorola G Pro proposto, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 198 euro!

Durante l’acquisto è inoltre possibile aggiungere un euro in più per ottenere un paio di auricolari wireless SBS Twin Hop che permettono di ascoltare tutta la propria musica preferita senza dover avere scomodi cavi.

Lo smartphone è dotato di un ampio display touchscreen da 6,4 pollici che permette quindi la comoda visione di film e serie TV in streaming.

A bordo tutto il sistema operativo Android 10 Open Source è gestito da un potente processore Octa Core affiancato da una memoria RAM con capacità di 4 GB.

Per quanto riguarda lo storage interno troviamo 128 GB davvero capienti e adatti all’archivio di documenti, migliaia di foto e video oltre ad applicazioni e giochi.

Davvero completa la sezione fotografica che può contare su tre moduli differenti posizionati nella parte posteriore e dotati di risoluzione pari a 48, 16 e 2 Megapixel.

Nella parte anteriore, sopra allo schermo in un piccolo notch, troviamo la fotocamera frontale adatta allo scatto di selfie di buona qualità.

Interessante la presenza di un comodo pennino incluso nella confezione di vendita che permette di interagire con molta più comodità sul display per scrivere note o disegnare.

Le altre principali caratteristiche tecniche includono una batteria da 4.000 mAh, connettività NFC ed infine il pieno supporto alle reti veloci 4G LTE.

Potete trovare lo smartphone Android Motorola G Pro in super offerta da Esselunga fino al 31 dicembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare llo smartphone Android Motorola G Pro su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con spedizione immediata a casa, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON MOTOROLA G PRO

0 Condivisioni

Lascia un commento