Android economico Oppo A52 in offerta: da Esselunga al prezzo di 148 euro!

Esselunga lancia una nuovissima offerta sullo smartphone Android economico Oppo A52 proposto, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 148 euro!

Aggiungendo un solo euro in più ed arrivando quindi alla cifra di 149 euro è anche possibile portarsi a casa un paio di auricolari wireless SBS Twin Hop che permettono quindi l’ascolto della propria musica preferita senza dover avere scomodi cavi.

Lo smartphone Oppo A52 integra un ampio display touchcsreen da 6,5 pollici dove vengono mostrate tutte le applicazioni e giochi disponibili per la piattaforma Android 10.

La gestione del sistema operativo viene affidata ad un potente processore Octa Core da 2 GHz affiancato ad un memoria RAM di 4 GB e quindi sufficienti per far girare tutto senza alcun problema.

Molto interessante la sezione fotografica che può contare su ben quattro moduli posteriori da 12, 8, 2 e 2 Megapixel mentre ne troviamo solo una frontale ma da 8 Megapixel adatta allo scatto di selfie.

Per quanto riguarda la sicurezza troviamo uno sblocco con impronta digitale posizionato su un lato del telefono mentre la batteria offre una capacità di ben 5.000 mAh con lunghissima durata.

Potete trovare lo smartphone Android economico Oppo A52 in super offerta da Esselunga fino al 31 dicembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare lo smartphone Android economico Oppo A52 su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con spedizione immediata a casa, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON OPPO A52

0 Condivisioni