Aspirapolvere Dyson V8 Extra prezzo: in offerta da Trony a 279 euro

La catena di elettronica Trony rende disponibile una nuovissima e fantastica offerta sull’aspirapolvere Dyson V8 Extra venduto, ancora per solo pochissimi giorni, al prezzo di 279 euro.

Questo particolare aspirapolvere si caratterizza per le ottime caratteristiche tecniche integrate.

Il device è realizzato per essere molto potente ma anche silenzioso e versatile così da riuscire a pulire velocemente le superfici di casa e dell’ufficio.

A bordo troviamo una speciale spazzola Motorbar che permette di avere una pulizia a fondo di tutte le superfici.

ACQUISTA SU AMAZON ASPIRAPOLVERE

Inoltre questa scopa elettrica è in grado di districare automaticamente i peli e i capelli raccolti dal rullo della spazzola.

Tutto lo sporco raccolto viene inserito all’interno del piccolo contenitore integrato e dotato di una capacità massima di 0,54 litri.

Una volta riempito sarà molto semplice da svuotare così da rendere l’aspirapolvere nuovamente operativo e pronto per l’uso.

Per quanto riguarda il funzionamento non occorre essere collegati ad una presa di corrente via cavo e questo grazie alla presenza di una batteria interna ricaricabile con durata massima di 40 minuti.

Tutto questo in dimensioni molto compatte, dal peso leggero e facile da maneggiare per pulire così velocemente tutte le varie superfici.

Davvero altissimo infine lo sconto applicato che permette di risparmiare fino a 70 euro sul prezzo iniziale di listino di 349 euro.

Potete trovare l’aspirapolvere Dyson V8 Extra in super offerta da Trony fino all’8 febbraio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come l’aspirapolvere Dreame disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 600 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON ASPIRAPOLVERE

0 Condivisioni