Tagliabordi elettrico EuroGarden in offerta: da Eurospin al prezzo di 39 euro

Presso i punti vendita Eurospin presenti in Italia è possibile trovare una nuovissima offerta sul tagliabordi elettrico EuroGarden venduto, ancora per qualche giorno, al prezzo di 39 euro!

Questo particolare dispositivo risulta perfetto per poter tenere sempre in modo curato tutto il proprio giardino o terrazzo.

Il device è infatti dotato di prestazioni molto elevate ed integra un potente motore da 550 W.

Molto comodo poter regolare velocemente la testa del motore su cinque differenti posizioni così da poter raggiungere anche gli angoli più difficili.

ACQUISTA SU AMAZON TAGLIABORDI

Per questo troviamo anche un’asta telescopica che riesce a far arrivare il tagliabordi anche in zone più alte.

Ottima anche l’impugnatura e la guida telescopica che permettono di avere una tenuta ben salda e adatta anche a lunghi lavori di potatura.

Completa la dotazione tecnica il diametro di taglio che riesce a raggiungere i 300 millimetri.

Potete trovare il tagliabordi elettrico EuroGarden in super offerta da Eurospin fino al 5 giugno 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il tagliabordi elettrico disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 4.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TAGLIABORDI

0 Condivisioni