Amaca con telaio EuroGarden in offerta: da Eurospin al prezzo di 59 euro

Per queste giornate più calde la catena di supermercati Eurospin lancia una nuovissima offerta sull’amaca con telaio EuroGarden venduta, ancora per pochissimi giorni al prezzo di 59 euro!

Con questo particolare prodotto sarà quindi davvero fantastico poter riposarsi anche all’aria aperta lasciandosi cullare dal vento.

Punto di forza è la resistenza essendo infatti dotata di due robusti ganci che ne rendono un fissaggio facile e intuitivo anche se ben saldo.

La struttura è in grado di sostenere fino ad un peso massimo di 100 kg ed è grande 250 x 111 x 104 centimetri.

ACQUISTA SU AMAZON AMACA KESSER

L’amaca è invece dotata di una dimensioni di 280 x 100 centimetri e queste la rendono adatta anche per essere posizionata in balconi o terrazzi.

Montare tutta la struttura sarà davvero molto semplice ed intuitivo così come smontarla per poterla trasportare in vacanza o in altri ambienti di casa.

Potete trovare l’amaca con telaio EuroGarden in super offerta da Eurospin fino al 5 giugno 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come l’amaca con telaio KESSER disponibile, ad un ottimo prezzo e con ottime recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON AMACA KESSER

0 Condivisioni