Tagliatrice al plasma Parkside in offerta: disponibile da Lidl al prezzo di 129 euro!

Lidl propone una nuovissima offerta sulla tagliatrice al plasma Parkside proposta, solo per ancora pochi giorni, al prezzo di 129 euro!

Questo particolare prodotto può risultare davvero molto utile per metalmeccanici, calderai o carrozzieri visto che permette di tagliare facilmente il metallo.

Proprio a seconda del tipo di metallo si ha una capacità differente e pari a 1-4 millimetri per il rame, 1-8 millimetri per l’acciaio, 1-8 millimetri per l’alluminio, 1-10 millimetri per il ferro ed infine 1-12 millimetri per una lamiera in acciaio.

Questo macchinario è quindi molto potente ed integra un motore in grado di lavorare con una pressione massima di 4-4,5 bar con una tensione nominale di 230 V.

ACQUISTA SU AMAZON TAGLIATRICE AL PLASMA

Davvero interessante trovare una speciale protezione da sovraccarico che ne aumenta quindi la sicurezza.

Le altre principali caratteristiche tecniche includono un cavo di taglio da 2,5 metri con bruciatori intercambiabili e due metri di tubo flessibile per aria compressa con sistema di allacciamento rapido.

Molto ricca la confezione di vendita che include, oltre alla tagliatrice al plasma, anche tre involucri dei bruciatori, tre elettrodi ed infine una guida a rotella.

Questo particolare prodotto offre un periodo di garanzia davvero molto lungo e pari a tre anni dalla data di acquisto.

Potete trovare la tagliatrice al plasma Parkside in super offerta da Lidl fino al 23 luglio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la tagliatrice al plasma Ridgeyard CUT50 disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 20 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TAGLIATRICE AL PLASMA

 

0 Condivisioni