Portaoggetti telescopico per doccia Miomare da Lidl: in offerta al prezzo di soli 19 euro!

La catena di supermercati Lidl propone una nuovissima offerta sul portaoggetti telescopico per doccia Miomare proposto, solo per pochissimi giorni, al prezzo di soli 19 euro!

Questo comodo prodotto permette quindi di poter appoggiare tutti i propri oggetti come saponi, shampoo o qualsiasi altro oggetto così da tenerlo al sicuro.

Davvero ottima la possibilità di regolarlo in altezza con la possibilità di variare dai 123 ai 260 centimetri. Questo permette quindi di adattarlo a diversi tipi di docce, sia più piccole che più ampie.

Le dimensioni complessive sono infatti pari a 25,5 x 123-260 x 25,5 centimetri così da poter capire subito se può essere adatto al proprio bagno.

Completano la dotazione tecnica i tre cestelli regolabili e molto capienti adatti quindi a tenere tutti i propri prodotti di bellezza.

Anche questo prodotto, insieme a tanti altri venduti da Lidl, può contare su un periodo di garanzia davvero molto lungo e che arriva ad un massimo di tre anni dalla data presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare il portaoggetti telescopico per doccia Miomare in super offerta da Lidl fino al 24 gennaio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il portaoggetti telescopico per doccia mDesign disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 3.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON PORTAOGGETTI MDESIGN

0 Condivisioni