Miscelatore Miomare in offerta: da Lidl al prezzo di 24 euro!

Lidl lancia una nuovissima offerta sul miscelatore Miomare proposto, solo per un periodo di tempo limitato, in promozione al prezzo di 24 euro!

Questo prodotto risulta essere davvero molto utile visto che integra una speciale funzione che permette di risparmiare l’acqua.

Inoltre troviamo un limitatore di temperatura facilmente regolabile con una cartuccia da 40 millimetri realizzata con uno speciale disco in ceramica.

Per quanto riguarda le versione in vendita ne troviamo due distinti ed esattamente una con doccetta estraibile ed una con erogatore girevole a 360 gradi.

Per entrambe le versioni troviamo inclusi nella confezione di vendita tutto il kit di montaggio così da poterlo subito installare con estrema facilità e velocità.

Potete trovare il miscelatore Miomare in super promozione da Lidl fino al 25 ottobre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il miscelatore Gavaer disponibile, ad un ottimo prezzo e con centinaia di recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON MISCELATORE GAVAER

0 Condivisioni