Macchina da cucire economica Singer Serenade da Lidl: in offerta a 99 euro

Da Lidl è disponibile una nuova promozione sulla macchina da cucire economica Singer Serenade offerta, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 99 euro!

Questo prodotto è adatto ad un uso semi professionale grazie anche al fatto che è possibile facilmente regolare la larghezza e la lunghezza del punto.

Molto interessante la presenza di una piccola luce a LED che permette di essere molto più precisi anche in condizione di luce non troppo favorevole. Completano le varie funzioni la possibilità del braccio libero per cuciture tubolari.

Per quanto riguarda la dotazione inclusa troviamo fino a 19 accessori così da potersi adattare alle diverse esigenze di chi la dovrà utilizzare per cucire, fare orli o qualsiasi altra modalità.

Potete acquistare in super offerta la macchina da cucire economica Singer Serenade da Lidl fino al 2 agosto 2020.

Visto che l’offerta ha una validità di pochissimi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la macchina da cucire Singer disponibile, ad un ottimo prezzo e con migliaia di recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON MACCHINA SINGER

0 Condivisioni