Rullo massaggiante Sanitas da Lidl: in offerta al prezzo di 39 euro

La catena di supermercati Lidl rende disponibile una nuovissima e fantastica offerta sul rullo massaggiante Sanitas venduto, ancora per solo pochissimi giorni, al prezzo di 39 euro.

Questo particolare dispositivo può risultare perfetto per tutti coloro che svolgono lavori pesanti o anche per chi si allena costantemente.

Il rullo massaggiante è infatti in grado di supportare la rigenerazione e il rafforzamento di diversi gruppi muscolari.

Inoltre può prevenire il dolore muscolare e rendere più celere i tempi di recupero muscolare dopo magari un allenamento intenso.

ACQUISTA SU AMAZON RULLO MASSAGGIANTE

Per quanto riguarda l’intensità è possibile selezionare velocemente fino a tre diversi livelli di potenza così da scegliere quello più adatto al proprio muscolo.

Tutto questo in dimensioni molto piccole e compatte, con una lunghezza di 16 centimetri e ottimo da portare anche in viaggio in piccole borse o zaini.

Molto ricca la dotazione tecnica presente nella confezione di vendita dove troviamo, oltre al rullo massaggiante, anche un comodo cavetto USB che permette di farlo funzionare.

Completa le caratteristiche tecniche la lunga garanzia offerta da Lidl che copre questo rullo massaggiante Sanitas fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare il rullo massaggiante Sanitas in super offerta da Lidl fino all’8 gennaio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il rullo massaggiante Maxgia disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 250 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON RULLO MASSAGGIANTE

0 Condivisioni
Available for Amazon Prime