Etichettatrice Dymo in offerta: da Lidl al prezzo di 22 euro

Oggi vi proponiamo una nuova ed interessante offerta disponibile da Lidl dove viene venduta l’etichettatrice Dymo, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 22 euro!

Questo particolare prodotto è perfetto per tenere ogni cosa al proprio posto, organizzando tutto e perfettamente in ordine con la propria etichetta attaccata.

Il device è ideale sia per un ambito lavorativo d’ufficio ma può anche essere molto utile da tenere in casa per etichettare barattoli, conserve o anche i cassetti del proprio armadio.

Questo grazie alla sua facile semplicità di utilizzo che la rende perfetto anche per le persone meno esperte.

ACQUISTA SU AMAZON ETICHETTATRICE BROTHER

Con pochi semplici tocchi è infatti possibile selezionare fino a cinque dimensioni di font differenti ma anche fino a sette stili di stampa.

Per quanto riguarda gli stili di riquadro anche questi sono personalizzabili ed è possibile sceglierne uno su otto differenti.

Completa la dotazione tecnica la memoria interna che permette di salvare fino a nove etichette e di stampare su due righe differenti.

Potete trovare l’etichettatrice Dymo in super offerta da Lidl fino al 22 maggio 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come l’etichettatrice Brother PT-H107B disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 2.400 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON ETICHETTATRICE BROTHER

0 Condivisioni
Available for Amazon Prime