Organizer da parete o da porta Livarno Home da Lidl: in offerta al prezzo di 24 euro

La catena di supermercati Lidl lancia una nuovissima ed interessante offerta sull’organizer da parete o da porta Livarno Home venduto, ancora per qualche giorno, al prezzo di 24 euro!

Questo particolare dispositivo è quindi perfetto per creare spazio e cassetti anche su una parete o su una porta così da poter inserire al suo interno diversi prodotti.

L’organizer è infatti in grado di resistere ad una portata massima complessiva di 12,8 Kg ed offre comunque dimensioni compatte pari a 204 x 42,8 x 18,6 centimetri.

Il prodotto è quindi suddiviso in diverse sezioni ed esattamente possiamo trovare quattro cestelli, due cestelli profondi e due barre.

ACQUISTA SU AMAZON ORGANIZER BRILLIANTJO

Per quanto riguarda il supporto è adatto alle porte comuni e con uno spessore di 4,5 centimetri.

Ovviamente tutto il materiale di montaggio viene incluso nella confezione di vendita e la procedura è molto semplice ed intuitiva.

Con pochi semplici gesti sarà infatti possibile montarlo con tutte le sue sezioni e appenderlo a pareti o porte.

Potete trovare l’organizer da parete o da porta Livarno Home in super offerta da Lidl fino al 14 agosto 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come l’organizer da parete o da porta BrilliantJo disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 500 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON ORGANIZER BRILLIANTJO

0 Condivisioni