Macchina per popcorn SilverCrest in offerta: da Lidl al prezzo di 14 euro

Presso i punti vendita Lidl è possibile trovare una nuovissima offerta sulla macchina per popcorn SilverCrest venduta, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 14 euro!

Questa particolare macchina è quindi perfetta per realizzare anche a casa ottimi popcorn da condividere con amici e familiari.

I popcorn realizzati sono ottimi per una serata cinema e anche adatti come spuntino durante la giornata.

Il funzionamento è infatti molto semplice ed intuitivo e troviamo sulla base dei comodi piedini antiscivolo che la rendono ben salda alla superficie di appoggio.

ACQUISTA SU AMAZON MACCHINA POPCORN BEPER

Tutto questo in dimensioni comunque molto piccole e compatte, adatta quindi anche a poter essere riposta in piccoli armadietti della propria cucina.

Molto ricca la dotazione tecnica inclusa nella confezione di vendita dove troviamo, oltre alla macchina, anche un cucchiaio misuratore e una ciotola per burro fuso.

Su questo prodotto troviamo infine un periodo di garanzia molto lungo e pari ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare la macchina per popcorn SilverCrest in super offerta da Lidl fino al 22 maggio 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la macchina per popcorn Beper disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 650 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON MACCHINA POPCORN BEPER

0 Condivisioni