Powerbank Tronic da Lidl: in offerta al prezzo di 24 euro

La catena di supermercati Lidl rende disponibile una nuovissima ed interessante offerta sul powerbank Tronic venduto, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 24 euro!

Questo particolare prodotto è perfetto per essere portato in viaggio o in vacanza essendo infatti in grado di ricaricare tutti i propri dispositivi elettronici portatili.

Il device è infatti dotato di una batteria ricaricabile da 10.000 mAh che è in grado di ricaricare fino a tre dispositivi contemporaneamente.

Tanti i prodotti collegabili via cavo come smartphone, cellulari o smartwatch ma si può sfruttare anche la piastra superiore wireless.

ACQUISTA SU AMAZON POWERBANK WIRELESS

Nella parte sopra è infatti possibile appoggiare i propri smartphone compatibili, come Apple o Samsung, così da poterli caricare senza dover collegare nessun cavo fisico.

Molto ricca la dotazione tecnica inclusa nella confezione di vendita dove troviamo, oltre al powerbank, anche un comodo cavetto USB che ne permette la ricarica tramite presa.

Potete trovare il powerbank Tronic in super offerta da Lidl fino al 28 agosto 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il powerbank HRTOJ disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 200 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON POWERBANK WIRELESS

0 Condivisioni