TCL 30SE prezzo: da Expert in offerta a 129 euro

Presso i centri Expert è possibile trovare una nuovissima offerta sullo smartphone Android TCL 30SE venduto, ancora per pochi giorni, al prezzo di 129 euro.

Molto alto lo sconto applicato dalla catena di elettronica che arriva ad essere pari al 23% con una diminuzione di prezzo di 40 euro.

Questo particolare device rientra nella fascia media di mercato ma comunque offre caratteristiche tecniche molto interessanti.

La parte frontale è infatti quasi completamente occupata dall’ampio schermo touchscreen da 6,52 pollici dotato di risoluzione HD+.

ACQUISTA SU AMAZON TCL 30SE

Sopra lo schermo troviamo una piccola fotocamera frontale dotata di risoluzione di 8 Megapixel e comoda per fare videochiamate tramite Skype e WhatsApp.

Nella parte posteriore troviamo invece tre differenti moduli da 50, 2 e 2 Megapixel adatti a scattare buone foto e a girare discreti video.

La gestione del sistema operativo Android 12 viene completamente affidata al processore Helio G25 Octa Core affiancato da una memoria RAM di 4 GB.

Lo storage interno è presente invece con i 64 GB resi disponibili per l’utente e utili per salvare foto, video e applicazioni.

Completa la dotazione tecnica il supporto con le reti veloci 4G LTE e la batteria da ben 5.000 mAh con una lunghissima durata.

Potete trovare lo smartphone Android TCL 30SE in super offerta da Expert fino al 18 gennaio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon lo smartphone Android TCL 30SE disponibile, ad un ottimo prezzo e con ottime recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TCL 30SE

0 Condivisioni