Prezzo Motorola G42 in offerta: da Trony a 159 euro

Presso i centri Trony è possibile trovare una nuovissima ed interessante offerta sullo smartphone Motorola G42 venduto, ancora per solo pochi giorni, al prezzo di 159 euro.

Lo sconto su questo device è molto alto e arriva ad essere pari al 36% con una diminuzione di prezzo di 90 euro.

Questo potente smartphone è dotato di caratteristiche tecniche molto interessanti a partire dal processore Qualcomm Snapdragon 680 molto potente e performante.

A questo viene affiancata una memoria RAM di 4 GB ed uno storage di 128 GB per salvare documenti, video, foto e applicazioni.

ACQUISTA SU AMAZON SMARTPHONE ANDROID

Per quanto riguarda la memoria interna è comunque possibile espanderla anche con schede micro SD esterne e fino ad un massimo di 1 TB.

Ottima la presenza di un ampio schermo touchscreen da 6,43 pollici dotato di tecnologia OLED FHD+ perfetto per navigare sul WEB e vedere video anche in mobilità.

Davvero interessante la sezione fotografica che si compone di tre moduli nella parte posteriore e dotati di una risoluzione di 50, 8 e 2 Megapixel.

Nella parte frontale troviamo invece, oltre al display, anche una piccola fotocamera da 15 Megapixel per selfie e videochiamate.

Completano le principali caratteristiche tecniche il sensore di impronte digitali per uno sblocco sicuro, il supporto alle reti 4G LTE e la batteria da 5.000 mAh a lunga durata.

Potete trovare lo smartphone Motorola G42 in super offerta da Trony fino al 18 gennaio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come lo smartphone Xiaomi disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 100 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SMARTPHONE ANDROID

0 Condivisioni