Soundbar Panasonic SCHTB8EGK da Trony: in offerta al prezzo di 69 euro! (- 30 euro)

La catena di elettronica Trony propone una nuova ed interessante offerta sulla soundbar Panasonic SCHTB8EGK proposta, ancora per qualche giorno, al prezzo di 69 euro e con uno sconto che arriva a 30 euro!

Questa particolare soundbar punta tutto sulla qualità e sulla potenza degli speaker integrati che arrivano a ben 80 Watt e sono quindi adatti per la visione di film in alta definizione o anche semplicemente per ascoltare tutta la propria musica preferita.

A bordo troviamo infatti il pieno supporto alla tecnologia Bluetooth così da poter collegare, velocemente e senza l’utilizzo di alcun filo, smartphone, tablet o computer.

L’audio riprodotto può sfruttare anche l’amplificatore integrato e può essere riprodotto in modo digitale con ottica BT.

Tutto questo in dimensioni davvero piccole e compatte e adatta quindi ad essere posizionata su piccole mensole o ripiani del proprio salotto o della propria camera da letto.

Potete trovare la soundbar Panasonic SCHTB8EGK in super offerta da Trony fino al 27 gennaio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la soundbar Panasonic disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.000 opinioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SOUNDBAR PANASONIC

0 Condivisioni