Samsung A21S Prezzo Esselunga: in offerta a 198 euro

Oggi vi proponiamo una nuova offerta disponibile presso i punti vendita Esselunga che abbassano il prezzo dello smartphone Android Samsung A21S al prezzo di 198 euro!

Il device offre un ampio display da 6,5 pollici dotato di tecnologia Super AMOLED che offre colori davvero vivaci e neri assoluti.

A bordo è presente il sistema operativo Android nella nuovissima versione 10 e troviamo quindi da subito le gesture e tutte le funzioni di questo update.

Il tutto viene gestito dal processore Octa Core da 2 GHz affiancato da 3 GB di memoria RAM e da uno storage interno di 32 GB.

Davvero interessante la sezione fotocamere visto che troviamo quattro moduli nella parte posteriore e rispettivamente da 48, 8, 2 e 2 Megapixel mentre nella parte anteriore ne troviamo una da 13 e adatta quindi a selfie.

Completa la dotazione tecnica la batteria da ben 5.000 mAh che promette quindi un’ottima autonomia.

Potete approfittare della nuova offerta di Esselunga sullo smartphone Android Samsung A21S valida fino al 5 agosto 2020 o lo trovate anche comodamente su Amazon, ad un prezzo davvero interessante, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SAMSUNG A21S

0 Condivisioni