Spazzolino elettrico Oral B Pro 3 in offerta: da Esselunga al prezzo di 49 euro

Presso i punti vendita Esselunga è possibile trovare una nuovissima ed interessante offerta sullo spazzolino elettrico Oral B Pro 3 venduto, ancora per solo pochissimi giorni, al prezzo di 49 euro.

Questo particolare spazzolino è davvero un ottimo regalo per un compleanno o per Natale essendo infatti adatto a tutti.

Questo grazie alle tre differenti modalità di spazzolamento che vanno da una pulizia quotidiana, sbiancante o per denti sensibili.

Nella parte interna dello spazzolino è presente una batteria ricaricabile al litio che riesce ad offrire un’autonomia di due settimane con una sola ricarica.

ACQUISTA SU AMAZON SPAZZOLINO ELETTRICO

Ottima la presenza di un particolare timer da due minuti che riesce ad offrire il tempo corretto di spazzolamento.

Ricchissima la dotazione tecnica inclusa nella confezione di vendita dove troviamo, oltre allo spazzolino elettrico Oral B Pro 3, anche una testina di ricambio e la basetta per la ricarica.

Tutto questo con una facilità di utilizzo davvero molto alta e perfetto quindi per tutta la famiglia.

Due le colorazioni disponibili da Esselunga ed esattamente nera o bianca così da poter scegliere quella che più piace.

Potete trovare lo spazzolino elettrico Oral B Pro 3 in super offerta da Esselunga fino al 31 dicembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come lo spazzolino elettrico Philips disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 14.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SPAZZOLINO ELETTRICO

0 Condivisioni