Asciugacapelli Imetec Bellissima SE9 1000 in offerta: da Esselunga al prezzo di 34 euro

Davvero ottime notizie per chi ama curare i propri capelli visto che la catena di supermercati Esselunga rende disponibile una nuovissima offerta sull’asciugacapelli Imetec Bellissima SE9 1000 venduto, solo per ancora pochi giorni, al prezzo di 34 euro.

Questo particolare dispositivo risulta perfetto sia per coloro che hanno i capelli lunghi ma è anche adatto a coloro che hanno capelli corti.

Questo grazie alla possibilità di poter attivare fino a otto combinazioni differenti di aria e temperatura.

A bordo troviamo un potente motore da 1.400 Watt che riesce però a far risparmiare sui consumi energetici grazie ad un particolare tecnologia Eco che promette di usare il 33% in meno di energia.

ACQUISTA SU AMAZON ASCIUGACAPELLI

Oltre a tutto questo troviamo anche una particolare modalità di colpo aria fredda, perfetta per diversi tipi di capello.

Molto ricca la dotazione tecnica inclusa nella confezione di vendita dove troviamo, oltre all’asciugacapelli Imetec Bellissima SE9 1000, anche un concentratore e un diffusore.

Tutto questo risulta molto facile da utilizzare e da riporre in piccoli cassetti del proprio bagno di casa.

Essendo infine anche molto compatto e leggero sarà possibile portare questo asciugacapelli anche in viaggio in piccole borse o zaini.

Potete trovare l’asciugacapelli Imetec Bellissima SE9 1000 in super offerta da Esselunga fino al 31 dicembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come l’asciugacapelli Remington disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 43.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON ASCIUGACAPELLI

0 Condivisioni