Asciugacapelli Ionic Dry Remington da Lidl: in offerta al prezzo di 19 euro

Presso i punti vendita Lidl è possibile acquistare una nuovissima offerta sull’asciugacapelli Ionic Dry Remington venduto, solo per pochissimi giorni, al prezzo di 19 euro!

Questo particolare prodotto risulta molto utile ed interessante visto che permette di asciugare qualsiasi tipo di capello in pochissimo tempo.

Il funzionamento è infatti molto intuitivo e con un semplice tocco è possibile selezionare la temperatura su tre diversi livelli e la velocità su due.

La potenza complessiva è molto alta e pari a 2.200 W così da garantire un buon calore per tutta la durata del suo funzionamento.

ACQUISTA SU AMAZON ASCIUGACAPELLI

Molto ricca la dotazione tecnica inclusa nella confezione di vendita dove troviamo, oltre all’asciugacapelli, anche un comodo diffusore.

Tutto questo in dimensioni compatte e facile quindi da trasportare in viaggio o anche in una trasferta di pochi giorni.

Potete trovare l’asciugacapelli Ionic Dry Remington in super offerta da Lidl fino al 3 aprile 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come l’asciugacapelli Ionic Dry Remington disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 27.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON ASCIUGACAPELLI

0 Condivisioni