Frigorifero Hisense RR106D4CRF in offerta: da Esselunga al prezzo di 279 euro

La catena di supermercati Esselunga aggiunge una nuovissima offerta sul frigorifero Hisense RR106D4CRF venduto, ancora per solo pochissimi giorni, al prezzo di 279 euro.

Lo sconto fidaty su questo prodotto è davvero molto alto e arriva ad essere pari al 30% con una diminuzione di oltre 120 euro.

Per ottenere questo sconto basta mostrare in cassa, al momento del pagamento, la propria carta punti Esselunga Fidaty così da vederlo applicato.

Questo frigorifero è molto piccolo e compatto, perfetto per esempio per una seconda casa o da posizionare in piccole cucine.

ACQUISTA SU AMAZON FRIGORIFERO

Le dimensioni complessive sono infatti pari a 86,7 x 48 x 45,1 centimetri di profondità con una capacità complessiva di 82 litri.

Davvero molto piacevole sia la colorazione che il design curvilineo moderno e perfetto per qualsiasi tipo di arredamento.

A bordo troviamo un potente motore a bassa rumorosità e che crea rumore di massimo 36 dB.

All’interno è invece presente un particolare sistema di illuminazione High Efficiency LED che permette di avere un piccolo risparmio energetico.

Completano la dotazione tecnica il balconcino porta XXL e il box multiuso per la frutta e la verdura.

Potete trovare il frigorifero Hisense RR106D4CRF in super offerta da Esselunga fino al 31 dicembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il frigorifero COMFEE’ disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 200 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON FRIGORIFERO

0 Condivisioni