iPhone 14 128 GB sottocosto: da Comet in offerta al prezzo di 899 euro

Oggi vi proponiamo una nuovissima ed interessante offerta disponibile da Comet dove viene venduto sottocosto l’iPhone 14 128 GB, solo per ancora pochi giorni, al prezzo di 899 euro.

Questo particolare dispositivo viene quindi proposto ad un prezzo davvero ottimo e sottocosto ma il numero totale di pezzi disponibili è di 500.

Per questo motivo vi consigliamo di prendere al volo questa promozione prima che le scorte finiscano.

L’iPhone 14 è il nuovo top di gamma del produttore americano ed integra un ampio display touchscreen da 6,1 pollici con tecnologia Super retina XDR.

ACQUISTA SU AMAZON IPHONE 14 128 GB

Ottima la sezione fotografica che si compone della nuovissima modalità Cinema che permette di registrare in Dolby Vision 4K fino a 30 fps.

Molto interessante anche la modalità Azione che permette di avere una ripresa stabile e senza particolari sbalzi.

Questo nuovo smartphone integra quindi al suo interno tantissime novità ma la principale può veramente essere quella di rilevamento automatico degli incidenti che permette di chiamare automaticamente i soccorsi.

A bordo tutto il sistema viene gestito dal processore Apple A15 Bionic con GPU 5 core e prestazioni davvero elevate.

Completano la dotazione tecnica il pieno supporto con le nuove reti 5G e la batteria interna che riesce ad offrire fino a 20 ore di riproduzione video.

Potete trovare l’iPhone 14 128 GB in super offerta da Comet fino al 24 dicembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon l’iPhone 14 128 GB disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 500 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON IPHONE 14 128 GB

0 Condivisioni