Apple iPhone 7 32 GB in sottocosto: da MediaWorld al prezzo di 299 euro

MediaWorld lancia una nuovissima offerta in sottocosto sullo smartphone Apple iPhone 7 32 GB e lo propone, solo per pochissimi giorni, al prezzo di 299 euro!

Questo prodotto integra un display touchscreen da 4,7 pollici e dotato di tecnologia Retina HD così da poter vedere video e film comodamente. Inoltre è resistente alla polvere così da poterlo inserire senza problemi in cassetti o tasche.

Nella parte posteriore troviamo la fotocamera dotata di risoluzione di 12 Megapixel e adatta quindi a fare buone foto e a girare video in qualità massima 4K a 30 fps.

Completano la dotazione tecnica il Touch ID per lo sblocco tramite impronta digitale, il supporto alle reti 4G LTE e la connettività WiFi e Bluetooth.

Potete trovare lo smartphone Apple iPhone 7 32 GB in promozione in sottocosto da MediaWorld fino all’11 ottobre 2020 o potete acquistarlo su Amazon ricondizionato, ad un ottimo prezzo consigliato e con migliaia di recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON IPHONE 7 32 GB RICONDIZIONATO

 

0 Condivisioni