Mobile TV con 2 scomparti e 2 cassetti Livarno Home in offerta: da Lidl al prezzo di 89 euro

La catena di supermercati Lidl rende attiva una nuovissima offerta sul mobile TV con 2 scomparti e 2 cassetti Livarno Home venduto, solo per ancora pochi giorni, al prezzo di 89 euro.

Questo particolare mobiletto risulta quindi ottimo per poter posizionare la propria TV e può essere facilmente inserito in un salotto o nella camera da letto.

Le dimensioni complessive risultano infatti molto compatte e pari a 110,5 x 53,2 x 39,9 centimetri così da renderlo perfetto anche per stanze di piccole dimensioni.

Se sulla parte superiore può essere posizionata la televisione troviamo subito sotto due piccoli scompartimenti aperti per inserire oggettistica varia o anche libri.

ACQUISTA SU AMAZON MOBILE TV

Ancora più sotto troviamo invece due ampi cassetti dotati di una maniglia in metallo e perfetti per inserire all’interno oggetti o anche DVD.

Molto semplificata la procedura di montaggio che viene aiutata anche dalla presenza delle istruzioni e di tutto il materiale utile incluso nella confezione di vendita.

Completa la dotazione tecnica la lunga ed interessante garanzia offerta da Lidl che copre questo mobile TV con 2 scomparti e 2 cassetti Livarno Home fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare il mobile TV con 2 scomparti e 2 cassetti Livarno Home in super offerta da Lidl fino al 31 dicembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il mobile TV vidaXL disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 160 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON MOBILE TV

0 Condivisioni