Mobiletto con 4 scomparti e 2 cassetti Livarno Home da Lidl: in offerta al prezzo di 99 euro

Presso i punti vendita Lidl, con centri presenti su tutto il territorio italiano, è possibile acquistare una nuovissima ed interessante offerta sul mobiletto con 4 scomparti e 2 cassetti Livarno Home venduto, ancora per solo pochissimi giorni, al prezzo di 99 euro.

Questo particolare mobiletto è ottimo per creare tantissimo nuovo spazio verticale essendo infatti dotato di ben quattro scompartimenti e di due cassetti.

Ogni cassetto è inoltre dotato di una particolare maniglia realizzata in metallo che ne permette una facile apertura e scorrimento.

All’interno sono tantissimi i prodotto che possono essere inseriti come asciugamani, dispositivi per il bagno o anche libri.

ACQUISTA SU AMAZON MOBILETTO CON SCOMPARTI

Ottimi i materiali utilizzati per la sua costruzione che lo rendono ben resistente e duraturo nel tempo.

Tutto questo in dimensioni comunque compatte pari a 49,4 x 174,9 x 39,9 centimetri e facile quindi da posizionare anche in ambienti pìu piccoli.

Molto semplificato tutto il montaggio reso facile anche dalla presenza in confezione di vendita di tutto il materiale utile.

Completa la dotazione tecnica la lunghissima garanzia offerta da Lidl che copre il mobiletto con 4 scomparti e 2 cassetti Livarno Home fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare il mobiletto con 4 scomparti e 2 cassetti Livarno Home in super offerta da Lidl fino al 31 dicembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il mobiletto con 4 scomparti e 2 cassetti eSituro disponibile, ad un ottimo prezzo e con ottime recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON MOBILETTO CON SCOMPARTI

0 Condivisioni