Mobiletto con 2 ante e 4 cassetti LivarnoLiving in offerta: da Lidl disponibile al prezzo di 75 euro!

Presso i centri Lidl presenti su tutta Italia è possibile trovare una nuova ed interessante offerta sul mobiletto con 2 ante e 4 cassetti LivarnoLiving proposto, solo per ancora qualche giorno, al prezzo di 75 euro!

Questo particolare mobiletto è davvero di ottima qualità e realizzato con legno proveniente da foreste gestite in modo responsabile e sostenibile.

Le dimensioni complessive sono davvero compatte e pari a 116 x 35 x 80 centimetri anche se lo spazio all’interno è davvero notevole.

Il mobile si suddivide infatti in due scompartimenti più grandi più ulteriori quattro cassetti così da poter riporre qualsiasi tipo di oggetto.

Il colore chiaro permette inoltre di arredare qualsiasi tipo di stanza senza quindi sfigurare.

Il montaggio è davvero molto semplice e veloce e tutto il materiale viene incluso nella confezione di vendita così da poter essere subito pronto.

Completa la dotazione tecnica la garanzia molto lunga e pari a tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare il mobiletto con 2 ante e 4 cassetti LivarnoLiving in super offerta da Lidl fino al 14 febbraio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il mobiletto con 2 ante e 4 cassetti Stella Trading disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 500 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON MOBILETTO STELLA TRADING

 

0 Condivisioni