Mobiletto con 2 ante Livarno Home da Lidl: in offerta al prezzo di 89 euro

Oggi vi proponiamo una nuovissima e fantastica offerta disponibile da Lidl dove viene venduto il mobiletto con 2 ante Livarno Home, solo per ancora pochi giorni, al prezzo di 89 euro.

Questo speciale mobiletto risulta ottimo per creare tantissimo nuovo spazio in qualsiasi tipo di ambiente o stanza.

Questo grazie alla presenza di un particolare ripiano regolabile in altezza e perfetto per posizionare tutto quello che si vuole come coperte, libri, piatti o bicchieri.

A bordo troviamo anche delle ottime maniglie realizzate in metallo e di ottima qualità così da garantirne una buona durata nel tempo.

ACQUISTA SU AMAZON MOBILETTO CON 2 ANTE

Tutto questo in dimensioni molto piccole e compatte con una grandezza complessiva di 78,5 x 95 x 39,9 centimetri.

Molto semplice tutto il montaggio del mobiletto che può avvenire grazie alla presenza di tutto il materiale e le istruzioni incluse nella confezione di vendita.

Su questo mobiletto con 2 ante Livarno Home troviamo infine un periodo di garanzia davvero molto lungo e pari ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare il mobiletto con 2 ante Livarno Home in super offerta da Lidl fino al 31 dicembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il mobiletto con 2 ante Yaheetech disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 150 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON MOBILETTO CON 2 ANTE

0 Condivisioni