Mobiletto con 4 cassetti LivarnoLiving da Lidl: disponibile in offerta al prezzo di 59 euro!

La catena di supermercati Lidl presente su tutta Italia propone una nuovissima offerta sul mobiletto con 4 cassetti LivarnoLiving disponibile, solo per ancora qualche giorno, al prezzo di 59 euro!

Questo mobiletto offre un design davvero pulito e con linee che non sfigureranno in qualsiasi stanza. Questo anche grazie al colore chiaro che si adatta a qualsiasi tipo di arredamento.

Davvero ottimi i materiali di costruzione tra i quali troviamo un legno proveniente da foreste gestite in modo responsabile e sostenibile.

Le dimensioni totali sono molto compatte, pari a 40 x 35 x 80 centimetri, così da poter essere posizionato in piccoli salotti o camere da letto.

Anche se con dimensioni ridotte troviamo però al suo interno tantissimo spazio per poter inserire quindi tantissimi oggetti.

Il mobile è suddiviso infatti in quattro parti con quattro differenti cassetti e tutti con dimensioni uguali.

Davvero semplice e veloce il montaggio visto che troviamo tutti i materiali in confezione così da essere pronto in pochissimo tempo.

Completa la dotazione tecnica la lunghissima garanzia che riesce a coprire fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare il mobiletto con 4 cassetti LivarnoLiving in super offerta da Lidl fino al 14 febbraio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il mobiletto con 4 cassetti BAKAJI disponibile, ad un ottimo prezzo e con ottime recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON MOBILETTO BAKAJI

 

0 Condivisioni