Lampada LED da soffitto Livarnolux economica da Lidl: in offerta esclusiva al prezzo di 34 euro!

Presso i punti vendita Lidl presenti su tutta Italia è possibile trovare una nuovissima ed interessante offerta esclusiva sulla lampada LED da soffitto Livarnolux economica proposta, ancora per solo qualche giorno, al prezzo di 34 euro!

Questa lampada è davvero molto particolare visto che è dimmerabile ed offre uno speciale effetto cielo stellato che si può quindi adattare a qualsiasi tipo di ambiente.

Oltre a questo risulta però molto interessante anche l’illuminazione decorativa che è facilmente attivabile separatamente con 5 differenti colori singoli costanti e con un programma con frequenza cromatica.

Tutto questo può facilmente essere gestito dal comodo telecomando incluso nella confezione di vendita e che permette anche di impostare velocemente lo spegnimento automatico.

Completa la dotazione tecnica tutto il materiale di montaggio incluso nella confezione di vendita così come le batterie.

Questo prodotto beneficia infine di un periodo di assistenza davvero molto lungo e pari a tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare la lampada LED da soffitto Livarnolux economica in super offerta da Lidl fino al 14 febbraio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la lampada LED da soffitto JDONG economica disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 410 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON LAMPADA JDONG

0 Condivisioni