Torcia telescopica LED da lavoro Powerfix economica da Lidl: in offerta al prezzo di appena 7 euro

Lidl lancia una nuovissima offerta sulla torcia telescopica LED da lavoro Powerfix economica e la propone, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di appena 7 euro!

Questa piccola torcia permette quindi di illuminare con un flusso luminoso da 160 lm e con una portata luce pari a massimo 10 / 70 metri.

Davvero interessante la presenza di una testina facilmente regolabile mentre l’interruttore automatico è davvero molto comodo e semplice da premere.

A bordo troviamo anche una base con magnete mentre nella confezione di vendita vengono incluse le batterie così da renderla subito operativa e pronta per essere utilizzata.

Tutto questo in dimensioni davvero compatte e quindi facile da tenere in tasca o in macchina per qualsiasi evenienza.

Potete trovare la torcia telescopica LED da lavoro Powerfix economica in super offerta da Lidl fino al 22 novembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la torcia telescopica LED da lavoro Hava economica disponibile, ad un ottimo prezzo e con ottime recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TORCIA HAVA

0 Condivisioni