Prezzo Samsung Galaxy Z Flip4 in offerta: da Trony a 941 euro

Presso i punti vendita Trony è possibile approfittare di una nuovissima ed interessante offerta sullo smartphone Samsung Galaxy Z Flip4 venduto, solo per un periodo di tempo limitato, al prezzo di 941 euro.

Davvero altissimo lo sconto applicato che risulta pari al 18% e con una diminuzione di prezzo di oltre 200 euro.

Questo device è il top di gamma del produttore coreano per quanto riguarda gli smartphone pieghevoli ed integra tantissime caratteristiche tecniche molto interessanti.

Il telefono è infatti dotato di uno schermo principale da 6,4 pollici dotato di risoluzione Full HD+ e con 1.920 x 1.080 pixel.

ACQUISTA SU AMAZON SAMSUNG GALAXY Z FLIP4

Un secondo display è invece posizionato all’esterno e permette di interagire velocemente con tutte le varie notifiche.

Inoltre tramite lo schermo esterno è anche possibile chiamare, scattare foto e pagare con la tecnologia NFC.

Scattare foto e girare video di altissima qualità è quindi molto semplice e ad ogni angolazione grazie ad una FlexCam posizionabile a proprio piacimento.

Tutta la gestione del sistema operativo Android viene affidata ad un potente processore Qualcomm Snapdragon 680 Ocra Core affiancato da una GPU Adreno 610 e ad una memoria RAM di 6 GB.

Come spazio di storage interno troviamo invece ben 128 GB perfetti per poter salvare migliaia di foto, video, applicazioni e giochi.

Tutto questo in dimensioni davvero piccole e compatte e disponibile in tantissime diverse colorazioni così da poter scegliere quella che più piace.

Potete trovare lo smartphone Samsung Galaxy Z Flip4 in super offerta da Trony fino all’8 febbraio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come lo smartphone Samsung Galaxy Z Flip4 disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 100 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SAMSUNG GALAXY Z FLIP4

0 Condivisioni